martedì 15 gennaio 2019

1. "Io da piccolo ho subito un atto di bullismo. Una serata io e i miei amici eravamo in pizzeria e dei ragazzi ad un certo punto ci dicono di uscire fuori con loro perché ci dovevano parlare di un fatto.
Appena usciti fuori al locale, questi ragazzi, iniziano a picchiare uno dei miei amici. Io, siccome agli amici ci tengo, mi metto in mezzo alla rissa e tiro un pugno ad uno di loro. Gli amici del ragazzo che stava picchiando il mio amico, mi danno un calcio e io resto steso a terra."


2. "Non sono mai stata vittima di bullismo, ma voglio darvi un consiglio per superarlo: "Se sorridi li confonderai!"


3. "+ Amici - Bulli= Ragazzi felici
Nessuno al mondo può farti sentire inferiore!"

Nessun commento:

Posta un commento

La nostra classe ha elaborato un questionario sul bullismo e sul cyberbullismo da sottoporre a 100 ragazzi. Ogni alunno ha intervistato 5 pe...